giovedì, novembre 10, 2011

se i dischi fossero libri...

il titolo del post non è mio, nel senso che l'altro giorno stavo leggendo i post dei miei blog preferiti e sono capitato qui... e allora mi è venuta un'idea...sono riuscito a trovare un quarto d'ora libero tra i vari deliri quotidiani e ora in rete c'è un nuovo blog, questo: SiDFL ...ovviamente mi sono ispirato al blog (qui) di cui parla Lucien... grazie tante Lucien per l'ispirazione... ora non rimane che proseguire e aggiungere dischi/libri... ho bisogno del vostro aiuto, idee e suggerimenti e anche vostre 'opere' sono ben accette... a presto... Cherotto

3 commenti:

Lucien ha detto...

Questo è notevole.
Coi programmi grafici sono una schiappa! Però sono contento di averti dato l'input: mancavano proprio dei titoli italiani.

CheRotto ha detto...

tranquillo, con i programmi grafici ci penso io, tu dammi altri titoli e spunti vari...

hingo ha detto...

pirla leva la pass!