giovedì, novembre 25, 2010

il teatro che non c'è...a casa mia

interrompo questo periodo di silenzio del blog (scusate ma sono troppo incascinato anche per mettere semplicemente un disco da scaricare...) per fare un po' di pubblicità a un'iniziativa molto lodevole: Nudo e Crudo teatro, un'associazione teatrale di Bollate, ha organizzato una rassegna di spettacoli teatrali che si svolgono all'interno delle case dei bollatesi...la prima parte della rassegna è avvenuta a maggio/giugno, ora sta per partire la seconda parte e una delle case dove verrà rappresentato Barbablù: Fiabia nera a più voci è casa mia...io per primo sono rimasto stipito quando sono venuti a vedere l'appartamento e hanno detto che è perfetto...casa mia non è enorme (circa 90mq) e hanno fissato il 35 come numero massimo di spettatori più i 7 attori...per cui cari amici blogger e cari visitatori di questo blog che vivete vicino a Bollate o che per caso passerete i prossimi giorni vicino a Milano, vi invito a casa mia...per chi fosse interessato deve prenotare e può farlo telefonando a Nudo e Crudo...per le info anadate pure qui (lo spettacolo è quello fissato a Casa di Silvia il 12/12)
a presto...Cherotto

1 commento:

Der Graf von Mailand ha detto...

Mannaggia é troppo presto. Se fosse stato una decina di giorni dopo....