venerdì, luglio 16, 2010

Endlisch Urlaub (finalmente vacanze)

E finalmente stanno arrivando anche queste ferie. Mi sento letteralmente prosciugato, svuotato, scoppiato. Non so voi ma in vacanza al mare mi piace sentire musica... si puó dire prePunk? Per questo giro vacanziero mi son caricato sul  mio MP3 i due dischi delle New York Dolls e cioé l'omonimo New york dolls e Too much too soon. Avrei voluto tanto essere  per le strade di N.Y. quando le bamboline  facevano fermare il  traffico al loro passaggio.
Contatto sospeso fino al 6 Agosto
P.S.:per chi non si accontentasse e vorrebbe approfondire la conoscenza dei N.Y.Dolls bello è anche il tributo a Johnny Thunder I only wrote this song for you con riletture di Ramones, Willy De Ville, Los Lobos e molti altri.
Buone Vacanze a tutti. Der Graf
la foto qui sopra è stata presa da qui

6 commenti:

SigurRos82 ha detto...

Buone vacanze e buon relax :)

Der Graf von Mailand ha detto...

Grazie, ne ho proprio bisogno.
Il Graf

birdantony ha detto...

buon divertimento e buon relax anche da parte mia! :)

Resto In Ascolto ha detto...

Ciao e buone vacanze ... de ville lo posto tra qualche giorno ad un anno dalla sua morte con un bel concerto.
relax ... don't do it!

dOg ha detto...

l'ultimo link è vuoto! ;-)

CheRotto ha detto...

link sistemato